Seguici su Google+ Estate in ottobre & Jack il pirata

IL MONDO È LA MIA CASA

Un blog per chi vuole cambiare vita e Paese una volta, o due, o tre...Per animi nomadi e per chi cerca sempre un Altrove.
Nomadi. Viaggiatori. Espatriati.

4 ott 2012

Estate in ottobre & Jack il pirata

Oggi è un'altra giornata perfetta!
25 gradi, sole, niente vento gelido oceanico, onde giganti!

Alcune settimane fa c'è stata la grande svendita O'Neill, tavole, mute, ciabattine, scarpe, vestiti.

Non vi dico quanta gente! Addirittura c'è chi si è fatto un lungo viaggio per comprarsi la muta in saldo!
In effetti questi 'accessori' da surf non sono dei più economici, nuove possono arrivare a 500/600 dollari (per quelle da 4.5mm).

Sembrava una fiera di paese con tanto di polizia piuttosto che una semplice giornata di saldi.

Dovete sapere che qui, e probabilmente nel mondo, Jack O'Neill, o perlomeno O'Neill, è una vera e propria leggenda del surf! E il suo aspetto aiuta a diventare leggenda!



la casa di Jack a Santa Cruz

Inultile dire che qui ci sono migliaia di tavole di tutti i tipi e materiali, non avendo potuto portare qui Amira, la tavola fatta su commissione da uno shaper di Tenerife, abbiamo comprato Gi, tavola usata, in ottime condizioni per la modica cifra de vammoriammazzato! argh, i surfisti sono narcisisti, competitivi e snob! Proprio come i fantini! Viva gli sport di squadra da quattro soldi! E abbasso il bloody golf, che qui sembra essere lo Sport per eccellenza...mah. Pensare al prezzo della tavola e della muta mi ha fatto prender male ;), fortuna che c'erano i saldi...

ps. Per gli amanti del basket: ci sono campi da basket a 'grappolo' ogni paio di km, per non parlare di quelli da baseball! Sicuramente questo è il luogo adatto a chi ama far sport.
E tra pochi giorni si va alla World Cup SF!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Chiedetemi tutto ma non il mio brain!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...