Seguici su Google+ Greyhound Crucero bus

IL MONDO È LA MIA CASA

Un blog per chi vuole cambiare vita e Paese una volta, o due, o tre...Per animi nomadi e per chi cerca sempre un Altrove.
Nomadi. Viaggiatori. Espatriati.

25 set 2012

Greyhound Crucero bus














Un modo molto economico per viaggiare negli Stati Uniti

Ho trovato per caso nel pc questa ricevuta e mi è venuto in mente che devo assolutamente consigliarvi di andare in giro in autobus negli States con Crucero, è una specie di sottomarca di Greyhound con prezzi superottimerrimi, in questo caso ho pagato 5 dollari per 142 miglia (circa 230km), autobus in ottime condizioni, come i normali autobus da turismo italiano, solo che qui negli States la normalità significa mediocrità..se non sono giganti, dorati con aria condizionata a ioni energizzati alla camomilla e petali di rosa allora sono autobus di serie B, ma noi ci accontentiamo ;)

Buon viaggio!
www.crucero-usa.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Chiedetemi tutto ma non il mio brain!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...